23-24 gennaio 2017. Milano, corso organizzato da IKN Italy : “FIDIC 2017. Gestisci gli appalti internazionali e i contratti per affrontare con successo i mercati esteri delle costruzioni e delle infrastrutture”

“FIDIC 2017. Gestisci gli appalti internazionali e i contratti per affrontare con successo i mercati esteri delle costruzioni e delle infrastrutture”

16 ore di formazione avanzata per il settore costruzioni e infrastrutture. Con la docenza di due avvocati esperti in diritto degli appalti e contrattualistica di matrice FIDIC – gli avvocati Marco Padovan e Fabiola Viccei – e dell’ing. Richard Appuhn, membro di collegi arbitrali e di commissioni per la risoluzione delle controversie (DAB), si approfondiranno tematiche che consentiranno di conoscere i più rilevanti aspetti di gestione degli appalti infrastrutturali, effettuare una corretta disamina della documentazione di gara, ottimizzare l’operatività di progetto, individuare le responsabilità dei soggetti coinvolti e gestire eventuali criticità, imprevisti e varianti in corso d’opera.

Scarica la Brochure



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *