CONVEGNO: L’ADEGUATA VERIFICA DELLA CLIENTELA A PRESIDIO DELL’INTEGRITÀ DEL SISTEMA FINANZIARIO ALLA LUCE DELLE NUOVE DISPOSIZIONI DI VIGILANZA.

L’evento si terrà presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo, in Via Romagnosi 8, Milano, il 13 settembre 2019 e tratterà le principali novità delle disposizioni di Banca d’Italia in materia di adeguata verifica del 30 luglio 2019. Visualizza il programma.

Oltre ai professionisti dello Studio Legale Padovan, interverranno il Generale Michele Carbone, Comandante Regione Lazio della Guardia di Finanza e l’Avv. Nicola Mainieri, Coordinatore Nucleo a supporto dell’Autorità Giudiziaria della Banca d’Italia – Corpo Ispettivo Vigilanza.

Ai fini dell’iscrizione, è necessario compilare la scheda di iscrizione, allegata alla presente e-mail, che andrà sottoscritta e inviata al seguente indirizzo: info@studiopadovan.com, unitamente alla prova di avvenuto versamento della quota di partecipazione.

Precisiamo che è previsto uno sconto sulla quota di partecipazione per i soci/associati di ICC Italia e di Credimpex, nonché in caso di iscrizioni multiple da parte di un determinato ente/organizzazione.

A tal proposito, si prega di indicare nell’oggetto della mail di iscrizione le seguenti diciture: ‘Iscrizione Convegno del 13 settembre 2019 – Socio Credimpex’ oppure ‘Iscrizione Convegno del 13 settembre 2019 – Associato ICC Italia’.

Saranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili; invitiamo quindi ad iscriversi il prima possibile.

Scarica la locandina dell’evento

Scarica la scheda di iscrizione