Odvjetnica – Avv. Stabilito Paulina Bače

ESPERIENZA PROFESSIONALE
Paulina Bače è nata nel 1988.
Ha iniziato a svolgere la pratica forense a Zagabria (Croazia) nel 2014 occupandosi innanzitutto di diritto commerciale, contrattualistica, diritto delle costruzioni e progetti infrastrutturali. È iscritta all’Ordine degli Avvocati in Croazia dal 2017. Dopo la pratica in Croazia, è stata ammessa all’Ordine degli Avvocati di Milano come avvocato stabilito e nel marzo 2018 ha cominciato la collaborazione con lo Studio Legale Padovan.

AREE DI SPECIALIZZAZIONE
Presta la propria attività principalmente in relazione al diritto commerciale internazionale, al diritto delle costruzioni e alla contrattualistica internazionale.

STUDI
Paulina si è laureata in Giurisprudenza presso l’Università di Zagabria (LL.M. in studi internazionali) nel 2013. Durante l’anno accademico 2012/2013 ha trascorso un periodo di studio presso Università degli Studi di Milano-Bicocca. Paulina ha passato l’esame di stato in Croazia nel 2016.

ATTIVITÀ ACCADEMICHE E PROFESSIONALI SELEZIONATE
Paulina ha rappresentato la sua Università alla Philip C. Jessup International Law Moot Competition nel 2012, a Washington DC. Paulina ha partecipato a numerosi corsi e seminari sul diritto delle costruzioni e sulla contrattualistica FIDIC.

LINGUE STRANIERE
Croato (bosniaco, montenegrino, serbo), italiano, inglese, francese e spagnolo.
pbace@studiopadovan.com