SAVE THE DATE: 21 giugno, Milano – Conferenza su sanzioni Russia & Iran, procedure aziendali di compliance, controllo degli investimenti e Brexit

Cosa ne é del mercato iraniano dopo la reintroduzione delle sanzioni secondarie statunitensi? Entro quali limiti è possibile operare in Russia? Qual è il contenuto di una procedura di compliance che tuteli adeguatamente dal rischio sanzionatorio europeo e statunitense? Ancora: il Regolamento sul controllo degli investimenti esteri diretti garantirà una tutela effettiva degli interessi strategici dell’Unione?

Queste – insieme all’eventuale impatto di Brexit sulle esportazioni continentali verso il Regno Unito – saranno le tematiche che verranno discusse il 21 giugno 2019 a Milano, alla conferenza organizzata dallo Studio Legale Padovan, AT+ICA (prima rete europea di avvocati esperti in materia di controllo delle esportazioni, sanzioni economiche internazionali e controllo degli investimenti) ed Assolombarda. Parteciperanno anche il MISE, il MEF, la Commissione europea ed altre autorità ed istituzioni del settore.

Circolerà, a breve, il link per le iscrizioni. Vi aspettiamo!.