ESPERIENZA PROFESSIONALE
Fulvio Di Marzo è nato a Palermo nel 1995. Ha svolto la pratica forense tra Palermo e Milano con particolare focus nel diritto tributario. Prima di entrare a far parte dello Studio Legale Padovan, ha collaborato con due primari studi legali nazionali e internazionali di Milano, occupandosi prevalentemente di imposte indirette (IVA, accise e dogane) e di commercio internazionale.
Dal 2023 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano.
Da marzo 2024 collabora con lo Studio Legale Padovan.
AREE DI SPECIALIZZAZIONE
Si occupa principalmente di diritto doganale e di misure restrittive al commercio internazionale. È autore di diversi articoli e contribuisce attivamente alle attività seminariali e congressuali dello studio.
STUDI
Nel luglio 2019, Fulvio si è laureato con lode in Giurisprudenza presso la sede di Palermo della “LUMSA – Libera Università Maria Ss. Assunta”. Successivamente, nel 2020, ha conseguito con lode un master in “Food and Wine Management” presso la medesima Università, presentando una tesi incentrata sulle imposte dirette e indirette nei commerci del settore food and wine. Durante il periodo di pratica forense, ha frequentato con successo il corso di diritto tributario presso la 24ore Business School.