Lo Studio Legale Padovan affida la direzione della practice di diritto amministrativo a Tommaso Fiorentino

Lo Studio Legale Padovan, diretto dal fondatore Marco Padovan, rafforza la practice di diritto amministrativo affidandone la direzione all’avvocato Tommaso Fiorentino.
Dopo una ampia collaborazione nello studio dell’avv. Marco Sica, ordinario di diritto amministrativo nell’Università di Milano e dopo averlo seguito in Bonelli Erede tra il 2005 e il 2007, l’avv. Fiorentino ha proseguito gli ultimi dieci anni della propria carriera in una riconosciuta boutique legale specializzata in diritto amministrativo, maturando una ragguardevole esperienza innanzi a Tribunali Amministrativi e al Consiglio di Stato. È iscritto all’albo speciale degli avvocati ammessi al patrocinio innanzi alle giurisdizioni superiori.
L’avv. Fiorentino è attivo nel campo degli appalti pubblici, dell’urbanistica e real estate, delle autorizzazioni commerciali, del diritto ambientale e delle bonifiche, dei beni culturali, delle public utilities, del diritto sanitario, della realizzazione di strutture ricettive e luxury hotel.

Fonte: Diritto 24