EVENTO: SANCTIONS AND EXPORT CONTROLS – A NEW ERA? 16 E 17 GIUGNO

OGGI E DOMANI gli Avvocati Marco Padovan e Giulia Socci partecipano all’evento “Sanctions and Export Controls – A New Era?” organizzato da Mannheimer Swartling e da [AT+ICA 17 GIUGNO: visita il link per il programma completo e per la registrazione). Lo Studio Legale Padovan è tra i fondatori di [AT+ICA] di cui Marco Padovan è stato il primo presidente.

Professionisti esperti di #sanctions & #exportcontrols operanti in molteplici giurisdizioni parleranno dell’impatto dell’attuale situazione geopolitica sul commercio di beni strategici e sul futuro della loro regolamentazione, con focus sui controlli europei, sulla collaborazione con gli USA e sulle nuove sfide che gli operatori internazionali devono affrontare in ragione del regime globale di sanzioni economiche internazionali imposte contro la Russia.

Un ringraziamento speciale va alla nostra cara amica e membro AT+ICA Carolina Dackö e al suo collega Fredrik Svensson dello Studio Legale Mannheimer Swartling per l’organizzazione e l’ospitalità nella meravigliosa Stoccolma. #tradecompliance #ukrainecrisis #trade #supplychain 

Scarica la locandina