L’esito delle elezioni presidenziali iraniane del 19 e 26 maggio, prima consultazione elettorale dopo l’accordo sul nucleare del 2015, fornirà alla comunità imprenditoriale le coordinate in cui si muoveranno l’economia e la politica iraniane nei prossimi anni.
Uno scenario su cui inciderà anche la recente elezione a Presidente degli USA di Donald Trump, che non ha escluso l’ipotesi di reintrodurre alcune sanzioni all’Iran.
Al fine di comprendere lo scenario normativo, economico e politico internazionale, nonché la situazione attuale dell’Iran, Essellepi S.r.l., in collaborazione con lo Studio Legale Padovan, propone per la mattinata di mercoledì 14 giugno 2017 un seminario che approfondirà in modo specifico il tema delle elezioni presidenziali iraniane e sarà completato da utili indicazioni sull’approccio metodologico e culturale per entrare in trattativa con controparti iraniane e fare correttamente business in Iran.
Guiderà l’incontro Farian Sabahi, docente universitaria sull’Iran e sul Medio Oriente, editorialista del Corriere della Sera e autrice di diversi volumi scientifici e divulgativi sull’Iran. Interverranno anche alcuni membri del Team Export control dello Studio Legale Padovan. I lavori saranno aperti dall’Avv. Marco Padovan.
Il seminario si terrà presso lo Studio Legale Padovan in Milano, Foro Buonaparte 54.
Iscriviti al seminario