STUDIO LEGALE PADOVAN ASSISTE WEBUILD NEL PROGETTO PER LA RISTRUTTURAZIONE DELLO STADIO DALL’ARA DI BOLOGNA CON BOLOGNA FC

Abbiamo affiancato Webuild nella stipula dell’accordo con Bologna FC 1909 e Bologna Stadio S.p.A. per l’effettuazione di ulteriori approfondimenti e valutazioni di fattibilità tecnica ed economica la ristrutturazione dello storico stadio bolognese Dall’Ara. Il team legale multidisciplinare è composto dagli avvocati Marco Padovan, Michele Bonomini e Chiara Guardamagna. L’ambizioso progetto rappresenta un’importante tappa nel rinnovamento delle infrastrutture sportive italiane, con l’obiettivo di dare nuova vita ad uno degli stadi più iconici del nostro Paese.

Grazie alla nostra esperienza nell’ambito delle grandi opere, abbiamo supportato Webuild, in tutti gli aspetti legali, contribuendo a rendere il processo di accordo chiaro, efficace e orientato a risultati sostenibili. La partecipazione a questa iniziativa si è rivelata l’occasione per approfondire questioni di grandissimo interesse e attualità giuridica, prima tra tutte l’applicazione del PPP alla realizzazione, all’ammodernamento e alla gestione delle strutture sportive.
Siamo orgogliosi di mettere la nostra competenza al servizio di progetti di questa portata, che richiedono un equilibrio perfetto tra innovazione e rispetto del patrimonio culturale.
Studio Legale Padovan, da oltre 20 anni, accompagna i propri clienti in operazioni strategiche e di elevata complessità, puntando sempre a risultati che possano avere un impatto positivo sul territorio e sulla comunità.

Per maggiori informazioni sulla nostra assistenza in grandi progetti infrastrutturali, contatta info@studiopadovan.com