Avv. Fulvio Di Marzo

ESPERIENZA PROFESSIONALE
Fulvio Di Marzo è nato a Palermo nel 1995. Ha svolto la pratica forense tra Palermo e Milano con particolare focus nel diritto tributario. Prima di entrare a far parte dello Studio Legale Padovan, ha collaborato con due primari studi legali nazionali e internazionali di Milano, occupandosi prevalentemente di imposte indirette (IVA, accise e dogane) e di commercio internazionale.
Dal 2023 è iscritto all’Albo degli Avvocati di Milano.
Da marzo 2024 collabora con lo Studio Legale Padovan.

AREE DI SPECIALIZZAZIONE
Si occupa principalmente di diritto doganale e di misure restrittive al commercio internazionale. È autore di diversi articoli e contribuisce attivamente alle attività seminariali e congressuali dello studio.

STUDI
Nel luglio 2019, Fulvio si è laureato con lode in Giurisprudenza presso la sede di Palermo della “LUMSA – Libera Università Maria Ss. Assunta”. Successivamente, nel 2020, ha conseguito con lode un master in “Food and Wine Management” presso la medesima Università, presentando una tesi incentrata sulle imposte dirette e indirette nei commerci del settore food and wine. Durante il periodo di pratica forense, ha frequentato con successo il corso di diritto tributario presso la 24ore Business School.

LINGUE STRANIERE
Inglese.

fdimarzo@studiopadovan.com