19 DICEMBRE 2022: WEBINAR ORGANIZZATO IN OCCASIONE DEL c.d. NONO PACCHETTO

Come anticipato, lunedì 19 dicembre 2022, in occasione della pubblicazione del c.d. nono pacchetto di sanzioni, si terrà a partire dalle ore 10:00 il webinar dal titolo “Russia: il contesto attuale delle sanzioni e cosa ci attende nel 2023?”, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italo-Russa.
Nel corso dell’evento l’Avv. Marco Padovan e l’Avv. Nicolò Cusimano dello Studio approfondiranno le nuove misure restrittive previste dal pacchetto, che sarà presumibilmente pubblicato in serata.
Siete dunque invitati tutti a partecipare numerosi a questa preziosa occasione di confronto.
Il webinar si terrà su piattaforma Zoom. Sarà possibile iscriversi all’evento entro il 18 dicembre 2022, attraverso il modulo di iscrizione disponibile al seguente indirizzo: https://us06web.zoom.us/webinar/register/WN_zZ8NYjX2Qaacl6q3Spmg4Q. La partecipazione è gratuita.
Gli utenti, inoltre, potranno formulare domande specifiche per i relatori trasmettendole alla segreteria della Camera di Commercio Italo-Russa entro il 16 dicembre 2022 alle ore 12:00 compilando il modulo presente nella seguente pagina: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdjVnAV8aXfvcAdzSOZXJRIFzFJV211xz84jjmV7zCvvmllMA/viewform