WEBINAR 10 MARZO 2023: DECIMO PACCHETTO DI SANZIONI ALLA RUSSIA, NE PARLIAMO CON UAMA

Il 25 febbraio u.s., l’UE ha adottato il decimo pacchetto di sanzioni contro la Federazione Russa, allargando nuovamente e in maniera incisiva il perimetro applicativo delle precedenti misure. 

Lo scenario per le imprese unionali si è ulteriormente complicato, con moltissimi nuovi prodotti ristretti e oltre cento designazioni. E’ quindi fondamentale comprendere quali cautele adottare per non incorrere in violazioni, comprendendo anche quello che è il punto di vista e l’approccio delle autorità nazionali competenti.

Con Confindustria Emilia, Confindustria Veneto Est e Confindustria Vicenza abbiamo organizzato un webinar che si terrà venerdì 10 marzo 2023 alle ore 9.30.

Durante il webinar, oltre all’avvocato Marco Padovan e ai suoi collaboratori, avremo l’occasione di ascoltare l’ingegner Marcello Irlando, della Divisione Duplice Uso di UAMA – Unità per le Autorizzazioni dei Materiali di Armamento, ovvero l’autorità italiana competente in materia di restrizioni merceologiche. 

Sarà quindi un’importantissima opportunità di confronto e di dialogo diretto con un rappresentante delle Autorità e sarà certamente un’occasione unica per raccogliere nuovi e utili spunti.

Per le iscrizioni, i NON associati potranno accedere al seguente link, mentre gli associati potranno prendere contatto con l’associazione di competenza. Vi attendiamo numerosi.