LEGAL 500 E CHAMBERS: LO STUDIO LEGALE PADOVAN MIGLIORA IL RANKING INTERNAZIONALE

Legal 500 e Chambers & Partners hanno pubblicato i rankings 2024 e lo Studio Legale Padovan migliora ancora la sua posizione nelle sue varie practices.

Il riconoscimento è ancora più gradito perché Legal 500 e Chambers & Partners sono due tra le più prestigiose guide che ogni anno segnalano gli studi legali che, in tutto mondo, si distinguono per l’eccellenza dei propri servizi.

Le attività e i professionisti segnalati

Legal500 riconosce anche quest’anno, come fa ininterrottamente da un ventennio, addirittura migliorandolo, il ranking della practice di Construction & Infrastructure Law, dove lo studio sale al Tier 2 della categoria “Real estate and construction, confermandosi così uno dei migliori studi italiani del settore.

L’avvocato Marco Padovan conferma la sua leadership nel settore del Real Estate and Construction venendo riconosciuto come Leading individual, mentre l’Avv. Michele Bonomini anche quest’anno è confermato una Rising star.

La practice di International Trade Compliance dello Studio per il sesto anno di fila è presente nel ranking stilato da Chambers & Partners, classificandosi all’interno del Tier 2 degli studi italiani della categoria “Compliance, insieme agli avvocati Marco Padovan e Marco Zinzani. Un ulteriore riconoscimento, inoltre, le è stato quest’anno per la prima volta attribuito anche da Legal 500, che inserisce lo Studio tra le Firms to Watch” in Italia per la categoria “Compliance.

Legal 500 ha altresì confermato l’eccellenza della nostra practice di Corporate Commercial M&A che si posiziona nel Tier 6 della categoria “Commercial, Corporate And M&A”, continuando così ad essere annoverata tra i punti di riferimento in Italia sui temi di propria competenza.

Un ringraziamento e uno sguardo al futuro

Essere riconosciuti internazionalmente come uno Studio top tier è un grande successo, ma soprattutto è un impegno a mantenere alta la qualità dei nostri servizi nelle varie practices. La sfida è puntare a migliorare ogni giorno, al servizio dei nostri clienti e del sistema imprenditoriale italiano. Un grazie sentito ai nostri tanti clienti, che, giorno dopo giorno, ripongono la loro fiducia in noi, permettendoci di eccellere nei vari settori della nostra attività.

Ma non ci fermiamo qui. Ogni traguardo raggiunto è solo l’inizio di una nuova avventura. Ci pare questa la migliore occasione per segnalare la nascita della nuova practice di diritto amministrativo, guidata dal Prof. Avv. Giovanni Cocco e dall’Avv. Chiara Guardamagna, due professionisti del settore di fama nazionale.

I professionisti dello Studio Legale Padovan sono a disposizione delle imprese, italiane e internazionali, per assisterle nelle proprie attività, in Italia e all’estero, che richiedano un supporto legale specialistico in tutti i settori in cui opera lo Studio.

Scarica qui la nostra brochure con tutti i servizi offerti dallo Studio.